AREE VERDI
Home
Chi Siamo
Movimento Terra
Trasporti
Demolizioni
Interventi idrici
Opere Stradali
Info
Contatti

Da più di vent'anni eseguiamo sfalci e manutezione aree verdi di ogni tipo, pubblico e privato, giardini o argini, fossi o banchine.
Tutto nasce dall'idea e dalla necessità di riconvertire i trattori provenienti dal settore agricolo, settore che necessitava di sforzo fisico e investimenti importanti, comprando un braccio decespugliante retroportato.
Le grandi capacità e la sostenuta professionalità, ci spingono ad acquistare un altro braccio di dimensioni più contenute per poter operare in ambienti difficili e stretti garantendo così quell'efficienza che da sempre ci contraddistingue.
Oggi possediamo 4 tipi di bracci decespuglianti, da 4 a 10 metri, 2 tipi di trince orizzontali, sia fissa da 2.5 metri, sia estraibile e inclinabile da 2 metri, una macchina combinata con braccio e disco anteriore per sfalcio banchine e sponde stradali, barra falciante per siepi, oltre che trattorini con trincia per giardini e operatori specializzati per l'utilizzo di decespugliatori a frusta e motoseghe.
La nostra esperienza ci ha portato a specializzare nel settore verde sia pubblico che privato, affermando una posizione di tutto rispetto grazie anche alla serietà con cui svolgiamo anche il più piccolo lavoro, ottenedo così risultati sempre ottimi.

Galleria immagini
Manutenzione Aree Verdi Dove siamo Chi Siamo